Facebook

 

Giorgio PanarielloGrazie a tutti i nostri soldati al fronte 🙏🏻❤️ ... Leggi tuttoChiudi

Visualizza su Facebook

Un estratto del Punto di Paolo Pagliaro andato in onda ieri su La7: “I farmacisti in trincea”. ... Leggi tuttoChiudi

Visualizza su Facebook

Possono usufruire del servizio di consegna a domicilio dei farmaci con la Croce Rossa solo persone oltre 65 anni di età o non autosufficienti, con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (temperatura superiore a 37,5°) o sottoposti alla misura della quarantena o, in ogni caso, risultati positivi al virus COVID-19, in possesso di prescrizione medica. Per informazioni: numero verde 800065510 oppure (per la Città Mettopolitana di Cagliari) 3443872366.

Per la generalità della popolazione, non inclusa nelle categorie di cui sopra, si ricorda che nell’area urbana dei Comuni di Cagliari, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu e Selargius è attivo il servizio di consegna a domicilio con Pharmap. Scopri di più: bit.ly/2V0jXuK. Il servizio prevede la consegna gratuita fino al 3 aprile p.v.

Federfarma
Consegna farmaci a domicilio, un video racconta il lavoro della Cri e Federfarma

Un video per raccontare che cosa fanno ogni giorno i volontari della Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross che in collaborazione con Federfarma, ha attivato un servizio di consegna a domicilio dei farmaci, per far fronte all’aumento di richieste da parte dei cittadini che non possono muoversi da casa, tramite il numero verde 800 065510.
Ricordiamo che possono usufruire del servizio persone con oltre 65 anni o non autosufficienti, soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (temperatura superiore a 37,5°) o sottoposti alla misura della quarantena o, in ogni caso, risultati positivi al virus COVID-19.
... Leggi tuttoChiudi

Visualizza su Facebook

Ricordiamo che la mascherina NON è necessaria per la popolazione generale in assenza di sintomi di malattie respiratorie. Per maggiori informazioni: bit.ly/2UigTs2 (OMS, in inglese) oppure bit.ly/2vuYeka (Ministero Salute, in italiano). #coronavirus ... Leggi tuttoChiudi

Visualizza su Facebook
Condividi